venerdì 26 agosto 2011

ASCENSIONE

Dedico questo poesia in particolare alla mia amica-sorella che ha perso ieri la sua splendida mamma, ma la dedico ai suoi fratelli, a sua nipote e a tutti coloro che hanno perso una persona cara. Voglio ricordare  Mirella, tanto tanto cara al mio cuore, la cui scomparsa mi ha molto dolorosamente colpito. Consoliamoci così pensando o sapendo che loro ci sono vicini e che solo un sottile velo ci separa.



ASCENSIONE
E se me ne andrò,
mentre tu sei ancora qui…
Sappi che io continuo a vivere,
vibrando con diversa intensità,
dietro un sottile velo che il tuo sguardo
non può attraversare.
Tu non mi vedrai:
devi quindi avere fede.
Io attenderò il momento in cui di nuovo
potremo librarci assieme in volo
entrambi sapendo che l’altro è lì accanto.
Fino ad allora, vivi nella pienezza della vita.
E quando avrai bisogno di me,
sussurra appena il mio nome nel tuo cuore,
…e sarò lì.


Colleen Hitchcock



Nessun commento:

Posta un commento