domenica 20 novembre 2011

8 DICEMBRE GIORNATA MONDIALE DELLA LUCE

Ho letto su Facebook questo invito e lo trascrivo. Tutti insieme possiamo provare a cambiare il nostro pianeta. Proviamoci!


8 dicembre 2011 – La Giornata mondiale della Luce

Ormai quotidianamente i giornali, i telegiornali, internet, ci rimandano le immagini di tutte le catastrofi naturali che stanno, in questo momento, distruggendo molte zone della terra. Chi si deve occupare di preservare il territorio non lo fa e noi cittadini abbiamo la pessima abitudine di lasciare correre, finché un giorno la cosa ci tocca nel vivo... e abbiamo paura.
La maggior parte di noi non ha ancora realizzato che la Terra è viva, respira, si muove, si ammala, proprio come noi. La Terra è un essere vivente che ci ospita e ci permette di vivere questa meravigliosa avventura che è la nostra vita!
E' arrivato il momento in cui non si può più rimandare, dobbiamo creare un mondo migliore!
Possiamo farlo in moltissimi modi, uno di questi è unirci ed inviare Luce a questo splendido essere che ci ospita!
Vi chiediamo di inoltrare questo messaggio a tutti coloro che conoscete, di condividere, condividere e condividere ancora!
Dobbiamo essere in tanti, arrivare dall'altra parte del mondo.
Insieme si fa la differenza!
Ormai tutto intorno a noi lo conferma, c'è chi protesta pacificamente ed esprime il proprio dissenso, c'è chi come noi lavora più sul campo eterico... ma la caratteristica comune è l'UNITA'. Essere in tanti, essere insieme... è così che si cambia il mondo.
E allora cosa aspettiamo, cambiamolo!

8 dicembre 2011, La Giornata Mondiale della Luce.

Che cosa fare è molto semplice.
Al mattino, appena svegli, facciamo una breve meditazione in cui, dopo esserci centrati nel cuore, vediamo intorno a noi una bellissima luce bianca che piano piano colma tutto il nostro corpo e si espande oltre noi.
Ad ogni respiro la luce si espande sempre di più fino a circondare tutta la Terra.
Vedete la Terra immersa nella luce, una splendida luce bianca, con piccoli vortici che puliscono là dove c'è più bisogno. Mantenete l’immagine finché potete.
Per chi ha poco tempo a disposizione bastano pochi minuti.
Durante tutta la giornata poi, ogni volta che potete, ogni volta che vi ricordate riportate alla mente l'immagine della terra avvolta nella luce e mantenetela qualche minuto.
Ancorate quella luce soltanto con il pensiero.
E' tutto qui ma farà la differenza!
Per un intero giorno la Terra sarà avvolta dalla luce... e noi con lei.

Nessun commento:

Posta un commento