- dalle ore 17.45 alle ore 19.00
- Isola Tiberina (lato Ponte Garibaldi)
È con immensa gioia e gratitudine che per il secondo anno consecutivo anche noi del MedMob di Roma celebreremo questa giornata, con un evento di meditazione in sincronicità con migliaia di persone e centinaia di città in tutto il mondo!
L'evento è GRATUITO e aperto a TUTTI. Non è necessario avere precedenti esperienze di meditazione per partecipare.
Vi invitiamo, come lo scorso anno, a preparare le bottigliette d'acqua almeno una settimana prima dell'evento. Troverete le foto dell'anno scorso e maggiori informazioni su questa bacheca.
L'Acqua è vita; noi, il Pianeta su cui viviamo, siamo fatti di acqua ♥
L'appuntamento è alle 17.45 sull'Isola Tiberina sul lato Nord (verso il Ponte Garibaldi, che collega Trastevere a Via Arenula).
La meditazione inizierà alle 18.15, per dare il tempo a tutti di arrivare e sistemarsi confortevolmente. Posizioneremo le bottigliette con l'acqua caricata al centro del nostro cerchio di preghiera e guarigione, in modo da caricarle ulteriormente durante la meditazione.
Staremo in silenzio per 30 minuti, benedicendo e ringraziando l'acqua in cuor nostro, connessi tra di noi e con quel qualcosa di più grande che ci dà vita e ci sostiene sempre con Amore.
Seguiranno circa 15 minuti di humming (OM) e poi verseremo l'acqua contenuta nelle bottigliette nel Tevere, affinché diventi parte del tutto e porti amore e guarigione all'acqua di tutto il Pianeta.
Portate cuscini, stuoini, tappetini, scialli per rendere la vostra esperienza comoda e piacevole.
C'è molto spazio, per cui potete spargere la voce e invitare chiunque vogliate. È un momento molto delicato per noi e per il Pianeta Terra e c'è bisogno di molto amore e guarigione. Piccoli gesti come questo posso fare la differenza ♥
Namaste
Deva Mati
ps la mattina del 22 Marzo ci sarà la Maratona di Roma in zona Centro Storico.. Per questo abbiamo preferito organizzare l'evento alle 18.15!
Nessun commento:
Posta un commento