giovedì 11 marzo 2010

Attività frenetica

Amici miei, grande attività in questo periodo. Sto coinvolgendo i miei tre interessi principali: scrittura/lettura, gastronomia, labirinto.
Oltre a dedicarmi a completare il mio romanzo "Amori e sapori in Sabina" (debbo perferzionare le ricette) e a iniziare a pensare a un altro, sto organizzando lezioni di cucina in un ristorante reatino, un circolo di lettura in collaborazione con l'Editore romano Giulio Perrone, articoli su IL FARO, mensile romano, con ricette della nostra bella provincia (Rieti). Mi direte e il labirinto? E' sempre presente: lo è nel romanzo appena citato, lo sarà nel prossimo ed è fisso nel mio cuore.
In effetti, se ci riesco (soprattutto se la connessione non mi abbandona) vorrei iniziare a scrivere più spesso su questo blog, altrimenti che blog è?
Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento