martedì 13 settembre 2011

Corsi ed Incontri al Centro di Cultura Tibetana Tso Pema Non-Profit


martedì 20 settembre alle ore 11.00 - 20 novembre alle ore 14.00
 
informazioniTso Pema (Lago di Fior di Loto) Non-Profit è pronta a proporre corsi e incontri con il Ven. Lobsang Soepa. Essendo un centro di cultura tibetana, i corsi sono dedicati proprio a questa tradizione!

I corsi / incontri che vi proponiamo (vi preghiamo di comunicarci nel caso vi fossero altri argomenti che pensiate abbiamo tralasciato) sono:

Creazione Mandala di sabbia
... Lingua tibetana
Principi del Buddhismo
Cucina tibetana
Meditazione guidata e non guidata

Date ed orari sono ancora da decidere. Vi preghiamo pertanto di inviarci una email specificando il corso di interesse e la vostra disponibilità.

(Sarebbe ideale iniziare nelle prossime settimane inquanto dal 28 Settembre al 14 Ottobre il Ven. Soepa rimarrà senza la mia assistenza. Mi piacerebbe esserci per curare i dettagli iniziali).

Per il momento il Ven. Soepa non è vincolato da altre attività dunque può venirvi incontro per quanto riguarda giorni ed orari.

Tutti i corsi sarano ad offerta libera (…ciò non intende gratuiti), ma significa che siamo felici di venire incontro a tutte le tasche. Ci sarà una scattola chiusa dove mettere le vostre offerte.

I ricavati dei corsi saranno devoluti al 100% verso l’aiuto dei Tibetani esiliati in India e, quando possibile, ai tibetani ancora in Tibet.

La sede di Tso Pema Non-Profit è a Trastevere, a casa di Marisa. Siamo a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata difronte al Ministero della Pubblica Istruzione (Tram 8 e autobus H, 44,75).

Per qualsiasi domanda, chiarimento o quant’altro, potete scrivere una mail a Tso Pema Non-Profit su FB.

Tashi delek a tutti!

Marisa

Nessun commento:

Posta un commento