In quel giorno, la prossima Gran configurazione astrologica sestile di questa estate (dopo il grande sestile del 29 luglio) avrà luogo.
Questa configurazione sarà più potente rispetto al precedente Grande Sestile perché, oltre al grande sestile della Luna, Giove, Sole/Mercurio, Saturno, Plutone e Nettuno, il grafico astrologico del 25 agosto include una croce cardinale di Plutone, Urano, Giove e Venere.
Pertanto l’attivazione del portale di Pace offrirà un’opportunità unica per trasformare la tensione della quadratura Urano/Plutone (intensificato in quel giorno con Giove e Venere in una croce cardinale) con gli effetti di armonizzazione del grande sestile.
Questo significa che tutti i conflitti profondamente radicati sulla superficie del pianeta potranno finalmente iniziare ad essere risolti, se la massa critica di 144.000 persone per l’attivazione di questo portale sarà raggiunta.
Questo è un momento importante e ha bisogno di una diffusione capillare!
Abbiamo bisogno di raggiungere masse di persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente faccia questa meditazione possa essere raggiunta. Si prega di postare sui vostri siti web e blog.
Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno tra di voi che parteciperà a questa meditazione potrà realmente salvare vite umane.
Faremo tutti questa attivazione alle 11 e 11 minuti pm ora del Cairo del 25 Agosto. Stessa ora per l’Italia.
Istruzioni:
1. Rilassate la mente e il corpo per guardate il respiro per alcuni minuti
2. Visualizzate una colonna di luce blu elettrica, che proviene dal Sole Centrale Galattico e poi scende verso il basso attraverso il corpo.
3. Visualizzare quella Luce che fluisce attraverso il vostro cuore e poi, attraverso le mani, direttamente verso il conflitto in Siria; visualizzate il processo di liberazione dell’Egitto; visualizzate i campi di prigionia della Corea del Nord e tutte le altre situazioni irrisolte del pianeta, riempiendole di luce ed eliminando tutte le tenebre che lì esistono.
4. Chiedete che la presenza della Dea (divino femminile) passi attraverso il vostro corpo.
5. Chiedete che la presenza della Dea diriga le energie di pace e armonia per tutte quelle situazioni irrisolte e tutti coloro coinvolti in esse. Lasciare che l’energia fluisca attraverso il vostro cuore e poi attraverso le mani verso quelle situazioni, per qualche minuto.
La Dea vuole la pace e la libertà così la pace e la libertà verranno.
Nessun commento:
Posta un commento