Ispirati dagli esperimenti di Masaru Emoto, trasmetteremo all'Acqua (e quindi al pianeta intero) quanto di più bello c'è nei nostri cuori.
L'idea è di preparare delle bottigliette (rigorosamente in vetro, per preservare l'ambiente e perché il vetro ha una vibrazione più pura ed elevata della plastica) PRIMA dell'evento (almeno 1 settimana prima) e di attaccarci sopra un'etichetta con scritte una o più qualità essenziali del cuore, in modo da caricare l'acqua con le vibrazioni corrispondenti.
Il 22 Marzo tutti coloro che parteciperanno fisicamente alla meditazione a Roma verseranno il contenuto delle bottigliette nel Tevere. In questo modo useremo il potere dell'intenzione consapevole per portare guarigione a tutto il pianeta e a noi stessi (che siamo composti per l'80% di acqua).
Chi, invece, non potrà essere fisicamente presente con noi, potrà dare l'acqua alle piante di casa o del giardino e mettere comunque in circolo l'Amore...
Il nostro sogno è di coinvolgere anche i bambini, che possono farlo comodamente da casa o tutti insieme nelle scuole _/*\_ Ma il sogno ancora più grande è che questo evento diventi virale fino a coinvolgere l'intera città, l'intera nazione, l'intero pianeta… In fondo è facile e non costa niente…
LA MEDITAZIONE
Ore 14,30 Appuntamento presso l'Isola Tiberina lato Ponte Garibaldi
Ore 16.00 Inizio meditazione - Manderemo pensieri d'Amore e Gratitudine a tutte le cellule del nostro corpo e alle bottigliette piene d'acqua che terremo tra le mani
16.30 Fine meditazione - Verseremo con raccoglimento e rispetto l'acqua nel Tevere
Porteremo delle bottigliette in più, per chi decidesse di unirsi a noi all'ultimo momento e per chi dimenticherà la propria bottiglietta a casa ;)!!
Portate cuscini, stuoini, tappetini per rendere la meditazione comoda e confortevole. L'evento è ovviamente GRATUITO!
Con Amore e Gratitudine,
Mati & Sajeeva _/*\_
Nessun commento:
Posta un commento