venerdì 18 agosto 2023

 FINALMENTE RITORNO!!!!


Considerato che il mio ultimo post è stato scritto il 4 novembre del 2018 e che molta acqua è passata sotto i ponti, mi devo congratulare con me stessa per avere di nuovo la voglia di riscrivere sul blog.

Sono stati anni molto dolorosi e difficili che non voglio ricordare qui, ma sono contenta che mi sia tornata la vogli di scrivere e di dedicarmi alla mia spiritualità!

Il labirinto che è nella foto non esiste più, le pietre sono andate a formare un altro labirinto a forma di cuore e forse proprio questa trasformazione mi ha aiutato a riprendere un filo bruscamente interrotto anni fa.

Per il momento è tutto!

Spero di avere di nuovo dei followers.


Rieti (non più Rocca Sinibalda o Cor Caroli), 18 agosto 2013


Nessun commento:

Posta un commento