venerdì 26 ottobre 2012

LA BENEDIZIONE DEL GREMBO

Questa per me è la terza volta e debbo dire che è una bellissima esperienza. Se si va sul sito di Miranda Gray c'è scritto che non è solo per le donne, ma che fa bene anche agli uomini.

 
La prossima Benedizione Mondiale del Grembo è ormai prossima e così ho pensato fosse giunto il momento di mettermi in contatto con tutte voi – attualmente siete più di 30.000 – per ricordarvi di registrarvi per l’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo, rispondere ad alcune delle vostre domande e darvi alcune notizie.

·         Per ricevere l’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo del 29 ottobre, dovete registrarvi per la Benedizione Mondiale del Grembo prima del 28 ottobre 2012 a questo link: www.mirandagray.co.uk/register.html

Se non vi registrate indicando un orario, non posso sapere quando inviarvi l’Armonizzazione!

·         AVETE RICEVUTO LA CONFERMA? Se vi siete già registrate ma non avete ricevuto l’email di conferma significa che la procedura non è andata a buon fine e quindi dovete registrarvi nuovamente.

·         Non ricordate per che orario vi eravate prenotate? Nessun problema, registratevi di nuovo!

·         Volete cambiare l’orario? Per cambiare l’orario o altri particolari, basta che andiate alla pagina: http://www.mirandagray.co.uk/register.html e compiliate nuovamente il modulo.

La Benedizione del Grembo di ottobre:

Ogni Armonizzazione alla Benedizione del Grembo ha anche una connotazione aggiuntiva. A ottobre, nello specifico, l’energia sarà indirizzata anche alla guarigione del modello di femminilità della nostra Coscienza di Gruppo per aiutarci a superare il passato e consentirci così di creare un modello nuovo e più autentico di femminilità e di donna. Contribuire a questo nuovo inizio con la nostra energia e la nostra partecipazione è davvero emozionante!

Ci sono così tante donne in tutto il mondo che non sono in grado di accettare o esprimere pienamente le loro energie femminili. Eppure, nella nostra femminilità, ognuna di noi è bella e forte, ma per modificare il modo in cui il mondo ci percepisce, dobbiamo modificare la Coscienza di Gruppo. Se un numero sufficiente di donne conterrà l’energia della Benedizione del Grembo per tutte le donne del mondo, allora innescheremo un cambiamento che non influenzerà solo la nostra generazione, ma anche quella delle nostre figlie e delle nostre nipoti. La famiglia della Benedizione del Grembo sta crescendo di giorno in giorno e tutte noi abbiamo un ruolo nel cambiamento che stiamo cercando di portare nel mondo. Non vedo l’ora di connettermi con tutte voi il 29 ottobre :o)

Domande:

Mi sono state poste molte domande sull’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo, mi è stato chiesto cosa fa, per cosa la si può usare e perché dovremmo volerla ricevere regolarmente. Di seguito trovate quindi delle risposte, vi invito a passarle anche ad altre donne :o)

Che cos’è un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo? È una guarigione

L’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo è un bellissimo modo per portare la guarigione che scaturisce dal Divino Femminile nelle nostre vite. Ogni Armonizzazione alla Benedizione del Grembo innalza le nostre vibrazioni e apporta una potente guarigione a tutti gli aspetti della nostra femminilità, agendo a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. Colma il nostro Centro del Grembo, restituendo al nostro utero la sua sacralità.

Che cos’è un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo? È un cammino spirituale

Con ogni Armonizzazione alla Benedizione del Grembo ci apriamo al Divino Femminile. È una preghiera fisica che ci connette sempre più profondamente a Lei, avvolgendoci nelle Sue energie di guarigione e d’amore. Con ogni armonizzazione riceviamo la Sua presenza, percepiamo la sacralità del nostro grembo e della nostra femminilità e torniamo a essere Sue Figlie.

Che cos’è un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo? È un percorso di sviluppo personale

L’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo è un’esperienza profondamente trasformativa che cambia i nostri livelli energetici, i nostri schemi, la nostra consapevolezza e la nostra percezione e che ci consente di pensare, vivere e agire in sintonia con le energie femminili. Apre il nostro cuore al Divino Femminile consentendoLe così di cambiare il corso della nostra vita e il nostro modo di seguirlo.

Che cos’è un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo? È un’esperienza terapeutica

Ogni volta che riceviamo l’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo ci connettiamo alla nostra femminilità e riconosciamo la forza, la bellezza, la creatività, il potere, la sensualità e la sacralità che sono in ognuna di noi, indipendentemente dall’età. La Benedizione del Grembo ci aiuta a lasciar andare il passato, a liberarci da pensieri limitanti e da comportamenti appresi, dissolve lo stress e il senso di colpa e ci restituisce la libertà di essere chi veramente siamo.

Che cos’è un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo? È un rito di passaggio quotidiano

L’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo è un risveglio che ci aiuta a lasciar andare il passato e ad accettare il presente, portandoci a un nuovo futuro con gioia, amore, forza e bellezza. La presenza del Divino Femminile nella Benedizione ci ricorda che non siamo sole, che Lei è al nostro fianco nel viaggio della vita e che, per quanto la situazione possa essere difficile, “va tutto bene”.

Che cos’è un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo? È un rito di passaggio quotidiano

L’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo ci sostiene amorevolmente nelle trasformazioni della vita. È un modo meraviglioso per accogliere una giovane nel consesso delle donne e per riconoscere e valorizzare il potere insito nelle magiche trasformazioni della menopausa e della maternità. Attraverso l’amore del Divino Femminile, l’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo è anche un modo per riconoscere e accettare la vita nei momenti di dolore, perdita e cambiamento.

Che cos’è un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo? È una riconnessione

In un mondo in cui le fonti di stress e le richieste pressanti abbondano, è facile perdere il contatto con il Divino Femminile e smarrire la consapevolezza della Sua presenza nelle nostre vite. L’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo ci riporta alla Sua presenza e riaccende in noi l’esperienza della gioia, dell’amore, del benessere e dell’essere guidate dalla Dea.

Che cos’è un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo? È una celebrazione

Ogni Armonizzazione alla Benedizione del Grembo è un risveglio, è l’espressione e la celebrazione di tutti gli aspetti del femminile. Riconosce chi veramente siamo: donne belle, potenti, creative, sagge, meritevoli, brave, magiche e sensuali, qualunque sia la nostra età, il nostro aspetto o le nostre esperienze di vita. La Benedizione del Grembo porta all’instaurarsi di un collegamento con il Divino Femminile che celebra la Sua presenza in tutte le donne e i doni che Lei ci ha dato.

Nessun commento:

Posta un commento