domenica 20 ottobre 2013

GRUPPI DI LETTURA ALLA LIBRERIA MODERNA DI RIETI

Idea molto carina. Dopo alcuni anni di condivisione di lettura dei classici presso la Libreria Moderna di Rieti, Via Garibaldi 272, Rieti,  quest'anno una nuova idea. Formare dei gruppi di lettura si vari argomenti.

GRUPPI ATTIVATI:



n. 1. LEGGO (E SCRIVO) CON I CLASSICI: il primo incontro si terrà lunedì 21 ottobre e a seguire gli incontri si terranno ogni terzo lunedì del mese. Il primo libro scelto per la partenza di questo gruppo è Knut Hamsun, Fame (Adelphi).

n. 4. IO VIAGGIO IN POLTRONA: il primo incontro si terrà venerdì 8 novembre e a seguire gli incontri si terranno ogni secondo venerdì del mese. Il primo libro scelto per la partenza di questo gruppo è Leon Bakst, In Grecia con Serov (Excelsior 1881)

n. 5 BIOGRAFIE LETTERARIE: il primo incontro si terrà mercoledì 30 ottobre e a seguire ogni ultimo mercoledì del mese. Il primo libro scelto è Irène Némirovsky, La vita di Cechov (Castelvecchi).

n. 6 IO LEGGO DA SOLA: il primo incontro si terrà mercoledì 23 ottobre e a seguire ogni terzo mercoledì del mese. Il primo libro scelto sarà quello scelto dal primo lettore protagonista. A tal proposito chi fosse interessato a segnalarsi come primo “ospite” è pregato di proporsi quanto prima (si apre la prossima settimana!)

n. 10 SCRITTORI AL MARGINE: il primo incontro si terrà venerdì 25 ottobre e a seguire ogni ultimo venerdì del mese. Il primo libro scelto è Ota Pavel, La morte dei caprioli belli (Keller editore).

PARTECIPARE è semplicissimo: può partecipare chi ama leggere, chi ama condividere idee e suggestioni, chi ha curiosità di scoprire nuovi autori. Basterà vedersi una volta al mese, o poco più!
 https://www.facebook.com/events/530674220334262/?fref=ts
 o se non riuscite a collegarvi al link su fb cercate
GRUPPI DI LETTURA: SIAMO PRONTI PER IL VIA

Nessun commento:

Posta un commento