mercoledì 2 ottobre 2013

IO SONO MERAVIGLIOSA

Oggi scelgo io.

Ho scelto di essere la regina del mio regno.

Per nominare me stessa come colei che governa la mia vita.

Non aspetterò per l'approvazione degli altri.

Io agirò per conto mio secondo la mia conoscenza interiore.

Scelgo di ascoltare questo grande cuore dentro di me.

Per onorare quello che vuole,quello di cui ha bisogno e desidera.

Io non permetterò più alle sacre parti di me stessa

di sentirsi inutili, divise e isolate.

Ho scelto di occupare questo spazio in questo Universo.

Per abitare questo vaso di sé, che è il mio tempio sacro.

Io non tengo i miei doni nascosti più a lungo

non consento alla paura di ostacolare la mia grandezza.

Ho scelto di essere meravigliosa come sono veramente.

Per esplorare quello che posso essere, dopo tutti questi anni.

Io non giudico me stessa per il cammino che non ho ancora compiuto, o per il modo in cui mi sono comportata finora.

Io scelgo di perdonare me stessa e rilasciare le vecchie storie

per fare spazio alle nuove storie, alle leggende di emergere.

Io non abbandonerò i miei Sogni e visioni e non consentirò alle idee di altri di affollare la mia mente. Penserò con i miei pensieri.

Ho scelto di innamorarsi di chi sono, come sono, in questo momento.

Per abbracciare il disordinato e il meraviglioso mondo dentro di me.

Io non sminuirò la mia luce, un giorno in più. Mi senti ora.

Lascio andare le ombre. Apro le mani. Apro il cuore. Fruscio.

Io scelgo di vedere me stessa, e di essere vista anche da voi.

Per poter ballare con te e farti sapere che ti vedo.

Io scelgo di vedere me stessa come tutto, santa, degna e selvaggiamente me.

Questo è più che sufficiente. Ho scelto di essere scandalosa!

Essere Meravigliosa non è un difetto. È una scelta. Mi senti ora.

Siete pronti per questo? Io sono. Oggi scelgo io.

Ho scelto di essere Meravigliosa!


Sophia Shiloh


Nessun commento:

Posta un commento